Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

mercoledì 30 novembre 2016

Guardate dietro le quinte di gioielliere Slaets: Guarda Laboratorio

Sapevate che gioielliere Slaets deve la sua esistenza l'arte orologiera? Nel 1904 Jan Frans Slaets infatti fondato un piccolo orologio e un negozio di orologio nel Kempen. Insieme a sua moglie, il piccolo laboratorio è diventato rapidamente un punto di riferimento importante nelle Fiandre e oltre. Va da sé che 112 anni (o quattro generazioni) entro la fine dell'arte orologiera noi ancora vicino al mio cuore.
Soprattutto oggi l'artigianato di orologiai ancora di più è una rarità.
Siamo quindi molto orgogliosi del fatto che siamo in grado di continuare questa tradizione nel nostro laboratorio orologio. Questo workshop è, dopo tutto, un team di cinque orologiai appassionati pronti a servire i nostri clienti, probabilmente unico in Belgio.
La certificazione dei nostri orologiai, ci godiamo la fiducia dei rari brand di orologi svizzeri di effettuare riparazioni nella nostra officina. Così lo studio gioielliere Slaets è qualificato da marchi come Rolex, Breitling, Cartier, Omega, IWC ecc per fare le riparazioni. Questi sono seguito da vicino le severe normative dei produttori di orologi e utilizzato attrezzature specializzate e pezzi di ricambio originali.
Questo può variare da compiti semplici come la sostituzione di una batteria o accorciando una cinghia, per interventi più complessi in un orologio meccanico. Una prodezza che il puzzle di centinaia sotto particelle meccaniche deve coincidere per un intero ticchettio. Quando si indubbiamente contemplare tutto questo sembra ancora più rispetto e ammirazione per l'orologio che si indossa ogni giorno intorno al polso.
Curioso? Se si proviene dal negozio del nostro negozio di orologi ( Slaets Orologi , De Keyserlei 42 2018 Anversa) per cercare si può intravedere il nostro laboratorio.
20160212-IMG_1200-gioielliere-Slaets guardare laboratorio-rolex omega-Breitling-IWC-aug2016-625px-WM20160212-IMG_1492-gioielliere-Slaets guardare laboratorio-rolex omega-Breitling-IWC-aug2016-625px-WM20160212-IMG_1287-gioielliere-Slaets guardare laboratorio-rolex omega-Breitling-IWC-aug2016-625px-WM20160212-IMG_1233-gioielliere-Slaets guardare laboratorio-rolex omega-Breitling-IWC-aug2016-625px-WM20160212-IMG_0950-gioielliere-Slaets guardare laboratorio-rolex omega-Breitling-IWC-aug2016-625px-WM20160212-IMG_1348-gioielliere-Slaets guardare laboratorio-rolex omega-Breitling-IWC-aug2016-625px-WM20160304-IMG_1399-gioielliere-Slaets guardare laboratorio-rolex omega-Breitling-IWC-aug2016-625px-WMvedere di piu falsi orologi e Replica Rolex DateJust

martedì 22 novembre 2016

De Bethune DB27 Titan Hawk Review

Denis Flageollet, la forza creativa dietro De Bethune ha negli ultimi dieci anni ci ha presentato molte nuove caratteristiche tecniche avanzate. Così, quando un nuovo modello è presentato da De Bethune, persone che hanno familiarità con il marchio si aspettano qualcosa con una serie di caratteristiche innovative e ingegnose. De Bethune fosse per esempio, uno dei primi marchi di orologi da usare scappamenti in silicio. Il De Bethune DB27 Titan Hawk come gli altri modelli è simile dotato di abilità tecnica, è il primo membro della famiglia DB27 e l'orologio del livello di entrata di De Bethune, il che rende il loro orologio più conveniente da un certo grado.

De Bethune DB27 Titan Hawk - Movimento

Alimentazione del DB27 è il Calibro S233, un movimento a carica automatica con un impressionante riserva di carica di sei giorni. Il calibro incorpora principali innovazioni tecnologiche De Bethunes. gemello barili autoregolanti che secondo la garanzia De Bethune attrito e lo sviluppo delle forze più costante ridotta. Per ridurre l'influenza degli shock sulla precisione dell'orologio oltre a proteggere attivamente i perni della bilancia vi è sistema di assorbimento degli urti paracadute tripla De Bethunes. Per aumentare la leggerezza e rigidità della piastra di massa oscillante è in titanio e platino per mantenere un rapporto di peso ed inerzia ideale. C'è anche la primavera De Bethunes equilibrio firma e il loro equilibrio ruote in oro bianco e silicio notevole. L'imponente ingegneria meccanica è visibile attraverso il piccolo oblò in vetro zaffiro nel fondello che si trova nella posizione ore 6 e mostra l'equilibrio molleggiato e le braccia non convenzionali della massa oscillante.
De Bethune DB27 Titan Hawk - Caseback
De Bethune DB27 Titan Hawk - Fondello

De Bethune DB27 Titan Hawk - Dial

A parte che indica le ore ei minuti della De Bethune DB27 Titan Hawk utilizza una lancetta centrale per indicare la data. Il quadrante è ultraleggero argentato e ha un paio di livelli di visualizzazione ad esso con le mani 'traforato' aggiunta di un ulteriore profondità. L'ora ei minuti mani lucidato a mano sono stati fiamma azzurrato in-house in diverse tonalità di blu per dare loro sottili cambiamenti in diverse condizioni di illuminazione e di indicare il tempo che usano un sollevato e arrotondato anello capitolo esterno con numeri romani. Le mani hanno un piacevole effetto traforato, utilizzato anche per la data lancetta centrale, e questo si espande in basso per formare una forma a clessidra. La ragione di questo non sono a conoscenza, ma è probabile puramente decorativo. I marcatori di data adornano un quadrante inserto che ha anche un bel modello circolare concentrica ad esso. L'effetto complessivo è molto attraente, e pur essendo abbastanza insolito complimenti ancora il look classico del DB27. Nel complesso il quadrante presenta un bel mix di mano la tradizione artigianale ed estetica contemporanea.
De Bethune DB27 Titan Hawk
De Bethune DB27 Titan Hawk

De Bethune DB27 Titan Hawk - Caso

Il caso De Bethune DB27 Titan Hawk viene fresato dal titanio grado 5 questa particolare lega rendendo possibile per De Bethune per raggiungere lo smalto alto lustro per il caso che volevano. Il caso ha De Bethunes design tipicamente scultorea ad essa con un sacco di curve belle e dettagliare. Winding Le due canne brevettato di autoregolazione avviene utilizzando la corona si trova nella posizione delle ore 12.
De Bethune DB27 Titan Hawk
De Bethune DB27 Titan Hawk
La cassa di 44 mm è dotato di De Bethunes alette fluttuanti molla speciale che sono stati visti sulle loro altri modelli e che sono utilizzati per contribuire a garantire una calzata ergonomica al polso, questo aggiunto alla costruzione in titanio luce dovrebbe rendere il De Bethune DB27 Titan Hawk extremeley comodo da indossare.

De Bethune DB27 Titan Hawk - Conclusione e prezzo

Con una facciata più classico rispetto a molti altri modelli De Bethune DB27 il Titan Hawk mantiene comunque un vantaggio avanguardia ad esso. Esso combina un design innovativo con gli ideali decorativi tempo onorato e artigianale - tutto è rifinito a mano, smussato e lucidato. Il De Bethune DB27 Titan Hawk potrebbe essere un orologio indossato tutti i giorni è comunque più probabile che venga fuori solo per le occasioni speciali ed è in ultima analisi, più probabile fare appello a chi ha gusti più tradizionali in orologi. Al prezzo di CHF 37.000 (circa $ 41.159) il DB27 Titan Hawk viene su un cucito a mano cinturino in alligatore con fibbia ad ardiglione corrispondenza ed è disponibile in argento e nero.
vedere di piu orologi rolex e Replica Rolex Daytona

lunedì 14 novembre 2016

Revisione della Invicta 0360 Reserve Venom

Penso che non c'è altra parola che descrive giustamente l' Invicta 0360 bene come pantagruelico. Questo non è del tutto inaspettata come Invicta è conosciuta in tutto il settore per i loro orologi di grandi dimensioni . Tuttavia, voglio dire a questo punto che anche con il repertorio di Invicta di orologi di grandi dimensioni del 0360 della collezione Reserve Venom si lunetta e anse sul resto in termini di dimensioni.

Invicta mestieri questo orologio da acciaio inossidabile , con la lunetta unidirezionale realizzato in rosa ioni placcato oro in acciaio inox. Dalla vista laterale si può vedere che la lunetta smerlato costituisce circa 1/3 dell'altezza caso. L'altezza caso è pari a 22 millimetri - questo è solo 2mm a corto di un pollice! La lunetta è grande per on-the-go leggibilità con il suo nero stencil numeri arabi. Il diametro della cassa è disponibile in 54 millimetri, e la misurazione LUG-a-lug è 62 millimetri.
I pulsanti a cronografo e la corona sono ugualmente importanti come il resto della guardia, entrambi i quali sono vite bloccato. Questo aiuta a mantenere la resistenza all'acqua di 1000 metri (3.300 piedi). Il fondello porta l'emblema Invicta Reserve. Il 0360 è dotato di un cinturino in pelle nera , assicurato tramite una fibbia tipo linguetta realizzato in rosa ioni placcato oro in acciaio inox. Strap cambio è molto facile su questo orologio, in modo da ottenere le cinghie aftermarket è un'opzione reale.
Il quadrante è nero su questo modello con un disegno radiale di aggiungere una misura di sofisticazione di questo orologio. Gli indici luminescenti sono sollevate punti, mentre le lancette luminose sono scheletrato per il meglio in leggibilità. Nella posizione 2 è la vera contatore secondi. Il cronografo contatori alle 6 e 10 posizioni di visualizzazione 1/10 di secondo e minuto letture rispettivamente. Il crono-secondi sono indicati da una lancetta centrale. Alle 4:30 è una finestra di visualizzazione della data. Alimentazione del Invicta 0360 della collezione Reserve Venom è un Swiss Made movimento al quarzo Ronda 5040.D. vedere di piu rolex fake e Replica Breitling Others

giovedì 3 novembre 2016

10 Interesting Facts about Big Ben


As our passion for watches makes us investigate all kind of antique, new, big or small watches, Big Ben caught our eye. Everybody knows a few aspects about the most popular tower watch in the world, but there's some details only a few know. Because we loved what we found out about this symbol of London, we wabted to share these not so common details about Big Ben with you.
1
1. Its original and real name is simply “ The Clock Tower” . Big Ben is just a nickname received by the largest bell in the tower, also known as “ Great Bell “. As the nickname is more recognizable, “Big Ben” is much more commonly used.
2. Big Ben's first official chime was registered on May 31st, 1859.
2
3. The Big Ben Tower, a second name for it, it's sometimes erroneously addressed to as   St. Stephen's Tower, which is another tower situated   in the center of the west partof the Houses of Parliament. St. Stephen's Tower is utilized as a public entrance.
7
4. Regarding a survey that took place in 2008, Big Ben is the most popular tourist attraction from UK
5. There isn't any certainty about Big Ben's origin. Some say it was named after Benjamin Hall, a civil engineer and politician who was very tall. Another suposition linked to its name relaes to Benjamin Caunt, an Englishman who won a tournament in the period Big Ben was in the center of great debates in London.
4
6. At the base of each clock dial you can find a golden inscription written in Latin that reads “Domine Salvam Fac Reginam Nostrum Victoriam Primam”, which means “O Lord, keep safe our Queen Victoria the First”.
7. The Union Flag is flown from the tower at every session hold by the Parliment.
flag
8. Have you ever imagined that Big Ben is adjusted with a simple old British penny? Every year, if the clock beats too fast, a penny is addedto the pendulum, or on the contrary, if it's slow, one is removed.
3
9. Big Ben chimes can be heard for a radius of 5 miles and it chimes every 15 minutes. We wonder how Englishmen are so calm with so many gongs per hour.
10
10. We are ending this facts' list with a bit of history about Big Ben. At the beginning it encountered a lot of problems, from delays in delivery, budget issues to bureaucracy. More than that, it was to small for a mechanical clock. That's not all, the first bell (weighting 16.25 tonnes) broke the day it was tested, so a replacement was introduced very gentle. Also the minute hand was changed twice, as it was to heavy to spin around the clock's face. vedere di piu watches replicas e Chopard Gran Turismo XL