Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

giovedì 20 luglio 2017

Devo comprare una Vostok Anfibia?


L'Amphibia di Vostok è un orologio iconico con un seguito di culto, ma molte persone che li acquistano finiscono per deludere.
Per apprezzare un Vostok o un orologio russo, dovete essere preparati per qualcosa di diverso da quello ottenuto dagli svizzeri, dai tedeschi e dai giapponesi. L'orologeria russa, come lo sterotipo della maggior parte degli ingegneri russi, riguarda la semplicità della fabbricazione, la semplicità della manutenzione e l'incorporazione della tecnologia solo ove necessario. La raffinatezza e l'eccellenza tecnologica non arrivano realmente. Pensa a loro come un serbatoio sovietico o l'AK-47.
Molte persone assumono, a causa del prezzo e del culto, che un'anfibia sarà come una Seiko, ma con un disegno visivo eccentrico. Questo non è affatto vero.
Per cominciare, il disegno fisico dell'anfibia non è cambiato molto da quando è stato sviluppato per la prima volta nel 1967. L'obiettivo era creare un orologio da immersione da 200 metri prodotta da Soviet per l'esercito sovietico. Gli svizzeri stavano raggiungendo 200m attraverso casi di fabbricazione e casebacks a tolleranze molto strette; Le fabbriche orologi sovietiche esistenti non potrebbero corrispondere a quella precisione e non potevano permettersi di riutilizzare per farlo. Questo vincolo ha portato ad alcune scelte innovative di design che sono al centro dell'anfibia.
Il primo è il caso. Un tradizionale caseback avvitato ha un o-ring seduto nel filo. Quando si stringe il backback, questo o-ring viene schiacciato nel filo, creando una tenuta stagna. L'o-ring deve essere abbastanza sottile e la forza tortuosa di avvitamento nel backback la distorce, il che significa che deve essere sostituita regolarmente.
La parte posteriore dell'anfibia, tuttavia, è tenuta da un anello di fissaggio a vite, che spinge la schiena su una guarnizione di spessore. Il genio di questo disegno è che sotto la pressione più alta, il caseback viene spinto più forte nella guarnizione, creando una tenuta più forte. La guarnizione ha anche una durata di vita molto più lunga.
È una storia simile con il cristallo. Gli ingegneri hanno trovato un acrilico che ha appena le proprietà giuste sotto pressione che lo provocano a distorcere e spingere nel caso, aumentando la resistenza all'acqua, pur essendo abbastanza ferma per fornire protezione sotto pressione più bassa.
L'altro disegno notevolmente strano è la corona, che la gente spesso pensa è rotta quando lo usano per la prima volta. A differenza di un disegno tradizionale dove la corona è sempre accoppiata allo stelo, l'Anfibia ha un meccanismo di frizione. Ciò significa che, quando avvitato, eventuali urti alla corona non vengono direttamente trasferiti al centro del movimento. Ecco perché i disegni di case più tradizionali non hanno bisogno di incorporare guardie corona.
Quindi questo è un po 'di ciò che rende il Vostok fresco. Ciò che può farti abbassare è la semplice finitura dei casi, i braccialetti (che sono i rifiuti completi) e la lunetta bidirezionale a frizione. La lunetta in particolare ottiene le mutande delle persone in un nodo, perché tutti "sappiamo" che un orologio da immersione deve avere una lunetta di scorrimento uni-direzionale. Ancora negli anni '60, Blancpain ha mantenuto il brevetto a quella tecnologia, e quasi tutti gli orologi da immersione usavano una lunetta a frizione bidirezionale. E ricorda, il disegno dell'anfibia non è cambiato in 50 anni.
Mentre stiamo parlando di cornici, raramente vedrete un Vostok in natura con la lunetta che proveniva dalla fabbrica. Questo perché, per la maggior parte, sono piuttosto brutti, e sostituirli è un modo veramente semplice e relativamente economico per personalizzare l'orologio.
Allo stesso modo, il movimento è progettato per la robustezza e la servicità, non l'accuratezza o l'aspetto. Dalla fabbrica, è probabile che l'orologio verrà eseguito veloce 20-60s / d, ma con qualche semplice regolazione fai da te è facile farli arrivare a circa +5.
Quindi, se ti piace un design strano, pratico, storicamente significativo che non è cambiato in 50 anni, un'anfibia potrebbe essere per te. Se vuoi qualcosa che sia ben rifinito, economico e robusto, ottenere una Seiko o un Orient :)
si prega di consultare orologi copie oppure Rolex Milgauss

lunedì 10 luglio 2017

Chopard Mille Miglia Racing Rosa


Da oltre vent'anni Chopard è partner della leggendaria Mille Miglia , la corsa di auto d'epoca che impegna i piloti da Brescia a Roma e ritorno. Per la maison ginevrina, ogni nuova edizione della gara è anche l'occasione per presentare un segnatempo inedito. L'orologio Mille Miglia, simbolo dello spirito sportivo di Chopard, è ormai un classico in orologeria. Riconoscibile al primo sguardo per via del cinturino in caucciù che riprende il design del celebre pneumatico Dunlop Racing degli anni '60, il segnatempo si reinventarsi ogni volta per la gioia dei collezionisti uomini e, da oggi, anche per le donne. Chopard, infatti, propone un Baselworld 2011 una versione femminile del mitico segnatempo, di un bel rosa acceso.
Save
Chopard Mille Miglia Racing Rosa
Nel 1988, con la nascita del primo segnatempo di Mille Miglia, prende anche via una delle più emblematiche collezioni orologiere della Maison Chopard. Da allora, ogni anno, un ridosso della gara, collezionisti e appassionati attendono con impazienza la presentazione del "nuovo" Mille Miglia. I modelli convincono per il loro progetto innovativo e per i materiali utilizzati. Alla stregua delle auto dell'epoca, anche gli orologi Chopard coniugano maestria artigianale, contenuti tecnici e prestazioni fuori dal comune. L'ultimo nato della famiglia Mille Miglia è stato bimbo Racing in Pink e il nome è tutto un programma: le parole d'ordine, infatti, sono allegria e femminilità. Rivisitando il mito, la novità della collezione punta tutto sul fascino e sull'originalità, pur rimanendo fedele all'essenza stessa degli esemplari Mille Miglia: sembra risolutamente sportivo e massima precisione.
L'orologio è monocromatico e dotato di una cassa in acciaio generosa quanto quella dell'equivalente maschile (44 mm di diametro); Un vento di allegria soffia sulla collezione Mille Miglia .... Chi ha detto che le donne non sono d'accordo con gli sport automobilistici?
Il Mille Miglia Racing in Rosa, nonostante il quadrante rosa acceso, non trascura il universo al quale si ispira e moltiplica i richiami alla gara automobilistica. Per esempio, ha mantenuto i dettagli caratteristici della collezione come il motivo Dunlop del telo, i numeri vintage, il colore rosso della seconda mano e il minuto indici e, ben inteso, il rosso e il bianco chiamato Mille Miglia in forma di freccia .
Tecnicamente ineccepibile come i suoi illustri predecessori, la Mille Miglia Racing in Rosa è impermeabile fino a 100 metri. Ospita un movimento meccanico a carica automatica - visibile attraverso il fondello a vista - che batte alla frequenza di 28.800 alternanze l'ora. Il segnatempo ha ottenuto il certificato di cronometria del COSC, dispone di una riserva di carica di 46 ore e propone le funzioni ora, minuti, secondi e data.
Il modello con cassa in acciaio è disponibile in edizione limitata a 1.000 esemplari.
Mille Miglia Racing in Pink è altresì proposto in una versione con diamanti incastonati sulla lunetta sempre in serie limitata a 250 esemplari. si prega di consultare rolex replica oppure Rolex Air King