Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

lunedì 10 luglio 2017

Chopard Mille Miglia Racing Rosa


Da oltre vent'anni Chopard è partner della leggendaria Mille Miglia , la corsa di auto d'epoca che impegna i piloti da Brescia a Roma e ritorno. Per la maison ginevrina, ogni nuova edizione della gara è anche l'occasione per presentare un segnatempo inedito. L'orologio Mille Miglia, simbolo dello spirito sportivo di Chopard, è ormai un classico in orologeria. Riconoscibile al primo sguardo per via del cinturino in caucciù che riprende il design del celebre pneumatico Dunlop Racing degli anni '60, il segnatempo si reinventarsi ogni volta per la gioia dei collezionisti uomini e, da oggi, anche per le donne. Chopard, infatti, propone un Baselworld 2011 una versione femminile del mitico segnatempo, di un bel rosa acceso.
Save
Chopard Mille Miglia Racing Rosa
Nel 1988, con la nascita del primo segnatempo di Mille Miglia, prende anche via una delle più emblematiche collezioni orologiere della Maison Chopard. Da allora, ogni anno, un ridosso della gara, collezionisti e appassionati attendono con impazienza la presentazione del "nuovo" Mille Miglia. I modelli convincono per il loro progetto innovativo e per i materiali utilizzati. Alla stregua delle auto dell'epoca, anche gli orologi Chopard coniugano maestria artigianale, contenuti tecnici e prestazioni fuori dal comune. L'ultimo nato della famiglia Mille Miglia è stato bimbo Racing in Pink e il nome è tutto un programma: le parole d'ordine, infatti, sono allegria e femminilità. Rivisitando il mito, la novità della collezione punta tutto sul fascino e sull'originalità, pur rimanendo fedele all'essenza stessa degli esemplari Mille Miglia: sembra risolutamente sportivo e massima precisione.
L'orologio è monocromatico e dotato di una cassa in acciaio generosa quanto quella dell'equivalente maschile (44 mm di diametro); Un vento di allegria soffia sulla collezione Mille Miglia .... Chi ha detto che le donne non sono d'accordo con gli sport automobilistici?
Il Mille Miglia Racing in Rosa, nonostante il quadrante rosa acceso, non trascura il universo al quale si ispira e moltiplica i richiami alla gara automobilistica. Per esempio, ha mantenuto i dettagli caratteristici della collezione come il motivo Dunlop del telo, i numeri vintage, il colore rosso della seconda mano e il minuto indici e, ben inteso, il rosso e il bianco chiamato Mille Miglia in forma di freccia .
Tecnicamente ineccepibile come i suoi illustri predecessori, la Mille Miglia Racing in Rosa è impermeabile fino a 100 metri. Ospita un movimento meccanico a carica automatica - visibile attraverso il fondello a vista - che batte alla frequenza di 28.800 alternanze l'ora. Il segnatempo ha ottenuto il certificato di cronometria del COSC, dispone di una riserva di carica di 46 ore e propone le funzioni ora, minuti, secondi e data.
Il modello con cassa in acciaio è disponibile in edizione limitata a 1.000 esemplari.
Mille Miglia Racing in Pink è altresì proposto in una versione con diamanti incastonati sulla lunetta sempre in serie limitata a 250 esemplari. si prega di consultare rolex replica oppure Rolex Air King

Nessun commento:

Posta un commento