Per la prima volta nella storia di Cartier circolare cartier tourbillon, il movimento calibro 9431 MC ha unito due delle complicazioni più importanti: il monopulsante cronografo e il tourbillon. Questo movimento è stato sviluppato esclusivamente per Cartier nel 2005 da uno dei nomi più celebrati in alta orologeria svizzera: Renaud & Papi. Il trasparente in vetro zaffiro fondello Consente il calibro da osservare con i principali componenti ICT, come ad esempio la tromba d'aria o l'ascensore operativo, qui è collegata direttamente alla sia al meccanismo di avvolgimento e la ruota colonna e controlla le funzioni: inizio, stop e reset. Si aussi Consente entrambi i lati del vortice da osservare. Questo movimento beneficia del aussi eccezionale che le finiture sono caratteristici dei movimenti nella Orologeria Collezione Cartier multa.
2009 rappresenta un vero e proprio salto di qualità per Cartier Rotonde de Cartier . Per la prima volta, Cartier sta sviluppando itti propri movimenti di orologi che riflettono la ricerca intensa e ambiziosa del marchio nei meccanismi. Questo notevole incursione nel mondo dei modelli è la firma di un nuovo approccio alla orologeria Cartier, qui è stato inaugurato lo scorso anno con l'orologio Ballon Bleu de Cartier tourbillon volante.
La grafica, cassa in platino di Cartier Replica monopulsante cronografo mostra moderna eleganza minimalista. L'estetica di questo caso, si ispirano al design contrastante di un quadrante a due livelli, il primo guilloché, il secondo scheletrato. stile Cartier caratteristica, fa eco il ponte a forma di C.
Nessun commento:
Posta un commento