Il Montblanc stella Nicolas Rieussec Chronograph Monopusher apertura Data sarà presentato al pubblico e alla stampa internazionale al Salon International de la Haute Horlogerie di Ginevra, a partire dal 19 gennaio 2009.
Il Montblanc Star Nicolas Rieussec Chronograph Monopusher apertura Data è la continuazione di una storia di successo nel campo dell'orologeria moderna. Dal 1997, Montblanc ha fatto orologi di propria produzione a Montblanc Montre SA a Le Locle che non solo seguono la tradizione dell'orologeria svizzera classica, ma che, negli ultimi anni, hanno anche fornito sorprese regolari sotto forma di nuovi modelli esclusivi. Un passo decisivo è arrivato nel 2008, quando Montblanc ha presentato il primo movimento si era sviluppato interamente in-house e iscritto a un circolo esclusivo di produttori di orologi che producono i propri calibri e hanno un elevato livello di competenza manuale. E 'stata la nascita dei Montblanc Star Nicolas Rieussec monopusher cronografi, che sono stati tra i più significativi di nuovi prodotti da parte dell'industria nel 2008 e stanno per essere uniti dalla nuova versione Open Data, che verrà lanciato nel dicembre 2009.
Montblanc Star Nicolas Rieussec Chronograph Monopusher apertura Data
L'esclusivo nuovo cronografo non è solo uno degli orologi più importanti della collezione Montblanc, ma detiene anche un posto molto speciale tra le fila di orologi da tutti i produttori di tutto il mondo. L'individuo fortunato che possiede si può stare certi che, in termini di design e tecnologia, l'orologio da polso è una vera e propria rarità. Anche il modo in cui la funzione di cronometro registra volte è insolito e, a differenza di cronografi tradizionali, non comporta mani che ruotano intorno al quadrante principale e contatori su contatori. Il quadrante è dotato di due piccoli, dischi calibrati da cui i secondi trascorsi e minuti può essere letta con l'aiuto delle mani fisse. Questa disposizione rende la Montblanc Star Nicolas Rieussec Chronograph Monopusher apertura Data un giusto tributo alla orologiaio ingegnoso con il nome di Nicolas Rieussec che ha inventato il cronografo quasi duecento anni fa.
Come un marchio leader di strumenti di scrittura, Montblanc ha una naturale affinità verso cronografi, che si riflette nei numerosi modelli con funzioni di cronometro della collezione. Il brevetto assegnato a Nicolas Rieussec nel 1822 descrive un orologio con due dischi rotanti, su cui trascorsi i tempi sono stati segnati con inchiostro-riempita, puntatori pennini-like. Il principio è stato ripreso da Montblanc in Montblanc Star Nicolas Rieussec Monopusher cronografi, ulteriormente sviluppato e dato un'interpretazione contemporanea che immediatamente fatto appello a collezionisti più esigenti e gli intenditori vero e proprio orologio.
Ora Montblanc ha ulteriormente sviluppato il concetto ed è orgoglioso di presentarlo in una forma nuova come il Data Montblanc Star Nicolas Rieussec Chronograph Monopusher Open, che è all'altezza del suo nome, fornendo proprietario con nuovi approfondimenti sui meccanismi interni dell'orologio.
Rendere il meccanismo di orologio un segreto di Pulcinella
Il ponte contatore accattivante progettato per ospitare i secondi e dei minuti contatori crea l'illusione di un sorriso vincente sul quadrante del Montblanc Star Nicolas Rieussec Chronograph Monopusher. Nella nuova versione Open Data, il volto è ancora più rivelatrice. I due dischi da banco, il disco data e le parti del quadrante hanno ampie zone di cut-out attraverso il quale abbiamo una visione diretta delle singole ruote e la piastra principale del movimento decorate con strisce di Ginevra. Anche visibile - tra le altre cose - è frizione a dischi verticale del meccanismo del cronografo, che si trova in posizione centrale tra i tre dischi rotanti per i secondi, i minuti e la data.
La nuova Montblanc MB R 100 calibro indica MB R 100 ed è un movimento a carica manuale con display tempo standard, un disco rotante e data di un cronografo con controllo della rotella classico colonna con una frizione a dischi innovativo. È azionato tramite un monopusher nel lato della cassa a ore 8. Questa disposizione è molto pratico perché assicura che il pulsante non viene premuto involontariamente e può essere azionato con il pollice della mano destra.
Il tempo standard è mostrato su un anello calibrato off-center con numeri arabi. Questo incornicia un ritaglio nel quadrante in cui il disco data di scheletrato ruota. La data corrente è indicato da un triangolo rosso fisso a 12 ore, che punta al disco data. Un'altra funzionalità molto pratiche è rapida regolazione dell'ora e della data quando si viaggia attraverso diversi fusi orari. Questo può essere effettuata indipendentemente dalla posizione della lancetta dei minuti in senso orario o antiorario. Il movimento ha due canne, che generano una carica di 72 ore
La riserva di carica residua viene visualizzata su un display sul retro del movimento, che può essere visto attraverso la copertura in vetro zaffiro.
L'arte di per confezionare
Il caso, fatta di 18 K oro rosso (5N), è un esempio di orologeria al suo meglio. Viene prodotto con la tecnica tradizionale per la deformazione plastica a freddo, in cui un piccolo, vuoto in oro massiccio è gradualmente spremuto nella forma desiderata caso sotto diverse tonnellate di pressione. Il caso è coronata da un vetro zaffiro bombato con rivestimento antiriflesso su entrambi i lati, mentre una vite-in, vedere-attraverso, vetro zaffiro offre di nuovo una visione del movimento esteticamente progettato e magnificamente decorato, insieme con il display riserva di carica. L'orologio è a carica manuale con il grosso, corona zigrinata, che è decorato con un emblema Montblanc intarsiato in vera madre-perla. Questa superba orologio ha un cinturino in pelle di alligatore marrone con una doppia chiusura in oro rosso.
A parte il modello in oro rosso sopra descritto, la Data di Montblanc Star Nicolas Rieussec Chronograph Monopusher Open è disponibile in acciaio inox e in edizione limitata 950 di platino a 25 orologi anche.
Il Montblanc Star 4810 è una dichiarazione di design chiaro nel collezione di orologi Montblanc. Si tratta di una linea in cui forma e funzione sono ridotti all'essenziale, e nel 2009 sarà affiancato da un altro orologio che vive fino al motto "less is more": la Montblanc Star 4810 Chronograph Automatic. Offre una prova convincente che la semplice riduzione può spesso soddisfare le più esigenti richieste formali e funzionali.
Con la sua imponente cassa di 44 mm e cornice sottile, ha ampio spazio per un ampio quadrante in cui le varie funzioni e display aggiuntivi possono essere disposti in modo ordinato. I due grandi contatori per i contatori 30 minuti e 12 ore, insieme con la grande finestra della data a ore 6, evidenziano l'asse verticale, che gira su perfettamente con il cinturino. Al contrario, la piccola lancetta dei secondi a ore 9, con i suoi delicati indici di dieci secondi è l'anima della discrezione. Ruotando soprattutto questa è la lancetta con il suo punto rosso e perforato emblema Montblanc come contrappeso, insieme con l'ora a forma di spada e dei minuti. Quest'ultima è rivestita con Superluminova, che si combina con la scala minuto per fornire una buona leggibilità.
Un contrappunto interessante alla semplice funzionalità dei Montblanc Star 4810 cronografi può essere trovata nei numeri romani in rilievo e lucido e la decorazione guilloché sul quadrante nero. Lavoro Guilloche è una tecnica di incisione effettuata da macchina e numeri tra i più tradizionali delle decorazioni utilizzate in orologeria. Si crea linee regolari, che sia parallele o intersecano tra loro e, a seconda dell'angolo da cui si osservano, riflettono la luce in modi diversi, apparendo quasi venire vivo. Nel Montblanc Star Chronograph Automatic 4810, rivelano la completa emblema Montblanc a ore 6 e formali elementi del stemma sulla restante superficie del quadrante.
Cronometraggio qualità svizzera
Il Montblanc Star Chronograph Automatic 4810 ha un movimento meccanico che è costruito in il treno reale e non semplicemente "avvitato su" come modulo separato. E 'il design tradizionale favorito dai veri intenditori di meccanica orologiera classica. Il movimento automatico Montblanc 4810/501 calibro ha una riserva di carica di circa 46 ore ed è ben protetta in una cassa robusta in acciaio inox con una parte posteriore in vetro zaffiro che fornisce una visione chiara dei singoli dettagli tecnici del movimento finemente decorato. Le funzioni cronografi vengono attivate convenzionalmente utilizzando i due grandi pulsanti sul lato della cassa. La corona in acciaio può essere utilizzato per impostare la data e l'ora e, se necessario, per avvolgere il movimento manualmente. La nuova Montblanc Star Chronograph Automatic 4810 viene fornito con un cinturino in pelle di alligatore nero con una triplice chiusura pieghevole.
Versioni alternative includono un altro modello in acciaio con quadrante pallido e cinturino in alligatore marrone, così come un modello in acciaio con quadrante nero e bracciale in acciaio tting-link comodo-fi. Il Montblanc Star 4810 Chronograph Automatic è disponibile in due versioni oro rosso con quadrante guilloché color antracite e un cinturino in pelle di alligatore nero o con un color argento guilloché quadrante con un cinturino in pelle di alligatore marrone, dotati ciascuno di un perno in oro rosso 18 Kt fibbia. Entrambi i modelli in oro rosso sono forniti con un certificato rilasciato dal COSC (svizzero di cronometro ufficiale centro di prova).
Gli orologi della Montblanc Sport Collection sono un inconfondibile mix di dinamismo e mascolinità. Ciò è particolarmente evidente dai nuovi cronografi Montblanc Sport, con la sua cassa in acciaio resistente e rivestimento in DLC nero. DLC sta per "Diamond Like Carbon" ed è utilizzata per decine di applicazioni tecniche che richiedono elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche e alla corrosione. Questo è il motivo per cui questi rivestimenti in carbonio ultra rigidi trovano spesso in impianti industriali su larga scala, nonché nel settore sportivo, dove parti soggette a estreme sollecitazioni meccaniche e termiche, come valvole, spinotti e camme, sono DLC rivestito. La robustezza e la particolare natura del materiale utilizzato sono ciò che rende questo cronografo così unico.
Duro, nero e totalmente senza compromessi
Il caso del tutto nero, lunetta nera, quadrante nero e cinturino in pelle di alligatore nero dare al Montblanc Sport Chronograph Automatic un look completamente nuovo che lo fa apparire ancora più duro e più intransigente rispetto alla Montblanc Sport Collection già è. Su uno sfondo così nero profondo, il lettering luminoso e bordi per i contatori, i numeri luminescenti e gli indici, insieme alle scintillanti pulsanti color argento e corona di carica, spiccano come evidenzia sorprendenti. Oltre a questo, il nuovo cronografo - come tutti i modelli Montblanc Sport Chronograph - ha una lente di ingrandimento cospicua sopra la finestra della data a ore 3. Mentre i contatori dei minuti e ora con il 12 e 06:00 sono progettati per catturare l'attenzione, il piccolo secondi a ore 9 è l'anima della discrezione. Questo sottolinea asse verticale dell'orologio, che è fatto per apparire ancora più a lungo dal cinturino in pelle di alligatore nero profondo con la sua triplice chiusura pieghevole.
Affidabile come l'uomo che lo indossa La nuova Montblanc Sport Chronograph Automatic possiede una lunetta girevole unidirezionale con un punto luminoso ben visibile nella posizione zero e una scala minuto in rilievo negativo. Il vetro zaffiro bombato è resistente al graffio e presenta un rivestimento antiriflesso su entrambi i lati, garantendo una buona leggibilità anche sotto l'acqua. Come guardare un vero e proprio sport, è impermeabile fino a 20 bar. Inoltre, le sporgenze sul lato della cassa proteggono efficacemente la corona contro urti e impatti. La nuova Montblanc Sport Chronograph Automatic è azionato da un movimento meccanico con funzione cronografo integrato che è tra i calibri più affidabili disponibili sul mercato. Il sistema di carica automatica ha un rotore metallo pesante che si accumula rapidamente e immagazzina l'energia, e, quando l'orologio viene indossato regolarmente, garantisce una riserva di carica di 48 ore. E questo, naturalmente, non è un problema per i professionisti attivi e sportivi.

visualizzare più imitazione rolex e Replica Rolex Day Date II
Il Montblanc Star Nicolas Rieussec Chronograph Monopusher apertura Data è la continuazione di una storia di successo nel campo dell'orologeria moderna. Dal 1997, Montblanc ha fatto orologi di propria produzione a Montblanc Montre SA a Le Locle che non solo seguono la tradizione dell'orologeria svizzera classica, ma che, negli ultimi anni, hanno anche fornito sorprese regolari sotto forma di nuovi modelli esclusivi. Un passo decisivo è arrivato nel 2008, quando Montblanc ha presentato il primo movimento si era sviluppato interamente in-house e iscritto a un circolo esclusivo di produttori di orologi che producono i propri calibri e hanno un elevato livello di competenza manuale. E 'stata la nascita dei Montblanc Star Nicolas Rieussec monopusher cronografi, che sono stati tra i più significativi di nuovi prodotti da parte dell'industria nel 2008 e stanno per essere uniti dalla nuova versione Open Data, che verrà lanciato nel dicembre 2009.
Montblanc Star Nicolas Rieussec Chronograph Monopusher apertura Data

L'esclusivo nuovo cronografo non è solo uno degli orologi più importanti della collezione Montblanc, ma detiene anche un posto molto speciale tra le fila di orologi da tutti i produttori di tutto il mondo. L'individuo fortunato che possiede si può stare certi che, in termini di design e tecnologia, l'orologio da polso è una vera e propria rarità. Anche il modo in cui la funzione di cronometro registra volte è insolito e, a differenza di cronografi tradizionali, non comporta mani che ruotano intorno al quadrante principale e contatori su contatori. Il quadrante è dotato di due piccoli, dischi calibrati da cui i secondi trascorsi e minuti può essere letta con l'aiuto delle mani fisse. Questa disposizione rende la Montblanc Star Nicolas Rieussec Chronograph Monopusher apertura Data un giusto tributo alla orologiaio ingegnoso con il nome di Nicolas Rieussec che ha inventato il cronografo quasi duecento anni fa.
Come un marchio leader di strumenti di scrittura, Montblanc ha una naturale affinità verso cronografi, che si riflette nei numerosi modelli con funzioni di cronometro della collezione. Il brevetto assegnato a Nicolas Rieussec nel 1822 descrive un orologio con due dischi rotanti, su cui trascorsi i tempi sono stati segnati con inchiostro-riempita, puntatori pennini-like. Il principio è stato ripreso da Montblanc in Montblanc Star Nicolas Rieussec Monopusher cronografi, ulteriormente sviluppato e dato un'interpretazione contemporanea che immediatamente fatto appello a collezionisti più esigenti e gli intenditori vero e proprio orologio.
Ora Montblanc ha ulteriormente sviluppato il concetto ed è orgoglioso di presentarlo in una forma nuova come il Data Montblanc Star Nicolas Rieussec Chronograph Monopusher Open, che è all'altezza del suo nome, fornendo proprietario con nuovi approfondimenti sui meccanismi interni dell'orologio.
Rendere il meccanismo di orologio un segreto di Pulcinella

Il ponte contatore accattivante progettato per ospitare i secondi e dei minuti contatori crea l'illusione di un sorriso vincente sul quadrante del Montblanc Star Nicolas Rieussec Chronograph Monopusher. Nella nuova versione Open Data, il volto è ancora più rivelatrice. I due dischi da banco, il disco data e le parti del quadrante hanno ampie zone di cut-out attraverso il quale abbiamo una visione diretta delle singole ruote e la piastra principale del movimento decorate con strisce di Ginevra. Anche visibile - tra le altre cose - è frizione a dischi verticale del meccanismo del cronografo, che si trova in posizione centrale tra i tre dischi rotanti per i secondi, i minuti e la data.
La nuova Montblanc MB R 100 calibro indica MB R 100 ed è un movimento a carica manuale con display tempo standard, un disco rotante e data di un cronografo con controllo della rotella classico colonna con una frizione a dischi innovativo. È azionato tramite un monopusher nel lato della cassa a ore 8. Questa disposizione è molto pratico perché assicura che il pulsante non viene premuto involontariamente e può essere azionato con il pollice della mano destra.
Il tempo standard è mostrato su un anello calibrato off-center con numeri arabi. Questo incornicia un ritaglio nel quadrante in cui il disco data di scheletrato ruota. La data corrente è indicato da un triangolo rosso fisso a 12 ore, che punta al disco data. Un'altra funzionalità molto pratiche è rapida regolazione dell'ora e della data quando si viaggia attraverso diversi fusi orari. Questo può essere effettuata indipendentemente dalla posizione della lancetta dei minuti in senso orario o antiorario. Il movimento ha due canne, che generano una carica di 72 ore
La riserva di carica residua viene visualizzata su un display sul retro del movimento, che può essere visto attraverso la copertura in vetro zaffiro.
L'arte di per confezionare
Il caso, fatta di 18 K oro rosso (5N), è un esempio di orologeria al suo meglio. Viene prodotto con la tecnica tradizionale per la deformazione plastica a freddo, in cui un piccolo, vuoto in oro massiccio è gradualmente spremuto nella forma desiderata caso sotto diverse tonnellate di pressione. Il caso è coronata da un vetro zaffiro bombato con rivestimento antiriflesso su entrambi i lati, mentre una vite-in, vedere-attraverso, vetro zaffiro offre di nuovo una visione del movimento esteticamente progettato e magnificamente decorato, insieme con il display riserva di carica. L'orologio è a carica manuale con il grosso, corona zigrinata, che è decorato con un emblema Montblanc intarsiato in vera madre-perla. Questa superba orologio ha un cinturino in pelle di alligatore marrone con una doppia chiusura in oro rosso.
A parte il modello in oro rosso sopra descritto, la Data di Montblanc Star Nicolas Rieussec Chronograph Monopusher Open è disponibile in acciaio inox e in edizione limitata 950 di platino a 25 orologi anche.
Il Montblanc Star 4810 è una dichiarazione di design chiaro nel collezione di orologi Montblanc. Si tratta di una linea in cui forma e funzione sono ridotti all'essenziale, e nel 2009 sarà affiancato da un altro orologio che vive fino al motto "less is more": la Montblanc Star 4810 Chronograph Automatic. Offre una prova convincente che la semplice riduzione può spesso soddisfare le più esigenti richieste formali e funzionali.
Con la sua imponente cassa di 44 mm e cornice sottile, ha ampio spazio per un ampio quadrante in cui le varie funzioni e display aggiuntivi possono essere disposti in modo ordinato. I due grandi contatori per i contatori 30 minuti e 12 ore, insieme con la grande finestra della data a ore 6, evidenziano l'asse verticale, che gira su perfettamente con il cinturino. Al contrario, la piccola lancetta dei secondi a ore 9, con i suoi delicati indici di dieci secondi è l'anima della discrezione. Ruotando soprattutto questa è la lancetta con il suo punto rosso e perforato emblema Montblanc come contrappeso, insieme con l'ora a forma di spada e dei minuti. Quest'ultima è rivestita con Superluminova, che si combina con la scala minuto per fornire una buona leggibilità.
Un contrappunto interessante alla semplice funzionalità dei Montblanc Star 4810 cronografi può essere trovata nei numeri romani in rilievo e lucido e la decorazione guilloché sul quadrante nero. Lavoro Guilloche è una tecnica di incisione effettuata da macchina e numeri tra i più tradizionali delle decorazioni utilizzate in orologeria. Si crea linee regolari, che sia parallele o intersecano tra loro e, a seconda dell'angolo da cui si osservano, riflettono la luce in modi diversi, apparendo quasi venire vivo. Nel Montblanc Star Chronograph Automatic 4810, rivelano la completa emblema Montblanc a ore 6 e formali elementi del stemma sulla restante superficie del quadrante.
Cronometraggio qualità svizzera

Il Montblanc Star Chronograph Automatic 4810 ha un movimento meccanico che è costruito in il treno reale e non semplicemente "avvitato su" come modulo separato. E 'il design tradizionale favorito dai veri intenditori di meccanica orologiera classica. Il movimento automatico Montblanc 4810/501 calibro ha una riserva di carica di circa 46 ore ed è ben protetta in una cassa robusta in acciaio inox con una parte posteriore in vetro zaffiro che fornisce una visione chiara dei singoli dettagli tecnici del movimento finemente decorato. Le funzioni cronografi vengono attivate convenzionalmente utilizzando i due grandi pulsanti sul lato della cassa. La corona in acciaio può essere utilizzato per impostare la data e l'ora e, se necessario, per avvolgere il movimento manualmente. La nuova Montblanc Star Chronograph Automatic 4810 viene fornito con un cinturino in pelle di alligatore nero con una triplice chiusura pieghevole.
Versioni alternative includono un altro modello in acciaio con quadrante pallido e cinturino in alligatore marrone, così come un modello in acciaio con quadrante nero e bracciale in acciaio tting-link comodo-fi. Il Montblanc Star 4810 Chronograph Automatic è disponibile in due versioni oro rosso con quadrante guilloché color antracite e un cinturino in pelle di alligatore nero o con un color argento guilloché quadrante con un cinturino in pelle di alligatore marrone, dotati ciascuno di un perno in oro rosso 18 Kt fibbia. Entrambi i modelli in oro rosso sono forniti con un certificato rilasciato dal COSC (svizzero di cronometro ufficiale centro di prova).
Gli orologi della Montblanc Sport Collection sono un inconfondibile mix di dinamismo e mascolinità. Ciò è particolarmente evidente dai nuovi cronografi Montblanc Sport, con la sua cassa in acciaio resistente e rivestimento in DLC nero. DLC sta per "Diamond Like Carbon" ed è utilizzata per decine di applicazioni tecniche che richiedono elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche e alla corrosione. Questo è il motivo per cui questi rivestimenti in carbonio ultra rigidi trovano spesso in impianti industriali su larga scala, nonché nel settore sportivo, dove parti soggette a estreme sollecitazioni meccaniche e termiche, come valvole, spinotti e camme, sono DLC rivestito. La robustezza e la particolare natura del materiale utilizzato sono ciò che rende questo cronografo così unico.
Duro, nero e totalmente senza compromessi
Il caso del tutto nero, lunetta nera, quadrante nero e cinturino in pelle di alligatore nero dare al Montblanc Sport Chronograph Automatic un look completamente nuovo che lo fa apparire ancora più duro e più intransigente rispetto alla Montblanc Sport Collection già è. Su uno sfondo così nero profondo, il lettering luminoso e bordi per i contatori, i numeri luminescenti e gli indici, insieme alle scintillanti pulsanti color argento e corona di carica, spiccano come evidenzia sorprendenti. Oltre a questo, il nuovo cronografo - come tutti i modelli Montblanc Sport Chronograph - ha una lente di ingrandimento cospicua sopra la finestra della data a ore 3. Mentre i contatori dei minuti e ora con il 12 e 06:00 sono progettati per catturare l'attenzione, il piccolo secondi a ore 9 è l'anima della discrezione. Questo sottolinea asse verticale dell'orologio, che è fatto per apparire ancora più a lungo dal cinturino in pelle di alligatore nero profondo con la sua triplice chiusura pieghevole.
Affidabile come l'uomo che lo indossa La nuova Montblanc Sport Chronograph Automatic possiede una lunetta girevole unidirezionale con un punto luminoso ben visibile nella posizione zero e una scala minuto in rilievo negativo. Il vetro zaffiro bombato è resistente al graffio e presenta un rivestimento antiriflesso su entrambi i lati, garantendo una buona leggibilità anche sotto l'acqua. Come guardare un vero e proprio sport, è impermeabile fino a 20 bar. Inoltre, le sporgenze sul lato della cassa proteggono efficacemente la corona contro urti e impatti. La nuova Montblanc Sport Chronograph Automatic è azionato da un movimento meccanico con funzione cronografo integrato che è tra i calibri più affidabili disponibili sul mercato. Il sistema di carica automatica ha un rotore metallo pesante che si accumula rapidamente e immagazzina l'energia, e, quando l'orologio viene indossato regolarmente, garantisce una riserva di carica di 48 ore. E questo, naturalmente, non è un problema per i professionisti attivi e sportivi.

Nessun commento:
Posta un commento